Scopriamo insieme la nuova Sportequipe 6 GT
Sportequipe 6 GT: tecnologia al centro
Il nuovo SUV Sportequipe è stato presentato al salone di Torino lo scorso 13 settembre. Un’auto che si rinnova lo stile della precedente Sportequipe 6 e che si adatta a diverse esigenze, date le sue motorizzazioni benzina e benzina/GPL.
Design Moderno
Elegante, sportiva e moderna. Si adatta a diverse esigenze valorizzando spazi e comfort di guida, il tutto con un design portato all’innovazione.
Quale carburante scegliere?
Sportequipe 6 Gt viene proposta sia a benzina, che Thermohybrid: ovvero l’alimentazione bi-fuel benzina+GPL. L’impianto GPL viene montato direttamente in fase 1, ovvero studiato, progettato, omologato e assemblato direttamente in fabbrica da tecnici specializzati BRC. Si possono fare diversi ragionamenti sulla migliore scelta da fare, solitamente ci si direziona in base al chilometraggio annuale e al risparmio in termini di costo del carburante. In questo caso la soluzione a GPL è la più vantaggiosa del mercato, con prezzi medi che si aggirano stabilmente attorno ai 0,67€/L.
E come potenza?
Vengono proposte due motorizzazioni da poter scegliere, entrambe disponibili sia a benzina che thermohybrid (benzina+GPL). Si può scegliere tra:
- 1.5 156cv con cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti
- 1.6 185cv con cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti
Allestimento e colori
Sono disponibili diverse colorazioni sia di vernice esterna che di colorazioni interne. I colori interni saranno disponibili verso la fine dell’anno e sarà possibile scegliere tra un interno nero, nero con cuciture rosse, ghiaccio e rosso.
Sportequipe su tutta la gamma propone un allestimento full-optional per ogni modello, tutto compreso nella dotazione di serie. Principali elementi presenti già di serie:
Cerchi da 20’’ |
Tetto panoramico ed apribile |
Fari full led |
Interni in pelle |
Sedili anteriori sportivi |
Sedili elettrici, riscaldabili e ventilati |
Monitor da 12,8 (lingua italiana, rds, dab) |
Doppia ricarica wireless |
Cambio automatico a doppia frizione |
Maniglie a scomparsa |
Keyless (entry & start) |
Telecamere 360° |
Distribuzione dei ricambi? Dal Molise
Presso la nostra sede utilizziamo esclusivamente ricambi e accessori originali Sportequipe, progettati per mantenere nel tempo un elevato livello di qualità, di affidabilità, comfort e performance del veicolo. La distribuzione dei ricambi del marchio è invece localizzato in Molise, presso la fabbrica Sportequipe.
Garanzia Senza Pensieri
Dotata di sistemi di sicurezza Adas avanzati, godi di 5 anni o 100.000km (chilometraggio illimitato per i primi due anni), il primo che si raggiunge. La garanzia è estendibile a chilometraggio illimitato.
Assistenza Garantita
L’assistenza è garantita da noi di Autocenter, in veste di concessionario ufficiale Sportequipe; ci occuperemo noi. Inoltre è incluso il servizio di Soccorso Stradale h24; basta una telefonata per ricevere assistenza traino, auto sostitutiva, proseguimento del viaggio, spese di albergo e recupero auto. Il tutto gratuitamente, come previsto dal contratto di acquisto della tua Sportequipe.
Pronta Consegna
Le consegne delle prime Sportequipe 6 GT sono già iniziate, con la motorizzazione Benzina sia 1.5 156cv sia 1.6 185cv. Le prime vetture thermohybrid (benzina+GPL) saranno invece disponibili da fine Novembre 2024. Nel nostro Showroom si possono già trovare diverse Sportequipe di diversi colori.
Come va su strada?
Noi della famiglia di Autocenter crediamo che la vera recensione su strada debba arrivare da chi prova l'auto, in base al proprio stile di guida. Proprio per questo nel nostro Showroom hai la possibilità di vedere e provare tutta la nuova gamma Sportequipe, avendo a tua totale disposizione un nostro esperto dedicato a te pronto ad ascoltare le tue esigenze.