Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Sportequipe, abbiamo una nuova storia da raccontare

Sportequipe: abbiamo una Nuova storia da raccontare

Sportequipe è un marchio italiano giovane e dinamico, nato in Molise sotto l'ala del Gruppo DR, azienda in forte crescita e affermata sul mercato. Si posiziona nel segmento premium del gruppo, offrendo una gamma di SUV caratterizzati da stile, prestazioni e tecnologia all'avanguardia.

Caratteristiche Principali

Made In Italy

Pregiati interni realizzati in Italia dal celebre leader nel settore, Medici Style Atelier.

Falla a modo tuo

Scegli tra i colori offerti di serie: nero, bianco e rosso o esprimi te stesso scegliere un wrap del colore che più ti rappresenta. Puoi inoltre personalizzare gli interni, rendendoli unici

Motorizzazioni

Disponibile in versione Benzina e in versione Thermohybrid (benzina+gpl), per un'attenzione maggiore ai costi e alla sostenibilità.

Assistenza Garantita

Garanzia valida per 5 anni o 100.000km, con chilometraggio illimitato per i primi due anni.

Tutto di serie

Tutta la gamma nasce completamente full-optional, per rispondere ad ogni esigenza ed essere accessibile a tutti.

Gamma Veicoli

La gamma Sportequipe attualmente propone:

  • S5: Il modello entry-level, compatto e versatile, perfetto per la città e le gite fuori porta.
  • S6: Un SUV di medie dimensioni, elegante e spazioso, ideale per le famiglie e per chi viaggia spesso, anche per lavoro.
  • S7: Un mix tra spazio e comfort, 7 posti inclusi di serie e totalmente reclinabili; così da sfruttare al meglio lo spazio a seconda delle occasioni
  • S8: Il top di gamma, un SUV imponente e lussuoso, con una dotazione di serie completa e motorizzazioni esclusive

Un Desing dal Tocco Italiano

Le linee dei modelli Sportequipe sono fluide e moderne, con un design che esprime sportività e dinamismo. Gli interni della gamma sono realizzati completamente in Italia e il grande lavoro degli artigiani italiani dona personalità ed eleganza. Un elemento distintivo è la personalizzazione delle vetture, puoi rendere unica la tua vettura potendo scegliere tra una vasta gamma di colori sia per gli esterni, sia per gli interni. 

Garanzia Senza Pensieri

Di 5 anni o 100.000km (chilometraggio illimitato per i primi due anni), il primo che si raggiunge. La garanzia è estendibile a chilometraggio illimitato.

Assistenza Garantita

L’assistenza è garantita da noi di Autocenter, in veste di concessionario ufficiale Sportequipe. Inoltre è incluso il servizio di Soccorso Stradale h24; basta una telefonata per ricevere assistenza traino, auto sostitutiva, proseguimento del viaggio, spese di albergo e recupero auto. Il tutto gratuitamente, come previsto dal contratto di acquisto della tua Sportequipe.

Distribuzione dei ricambi? Dal Molise

Presso la nostra sede utilizziamo esclusivamente ricambi e accessori originali Sportequipe, progettati per mantenere nel tempo un elevato livello di qualità, di affidabilità, comfort e performance del veicolo. La distribuzione dei ricambi del marchio è invece localizzato in Molise, presso la fabbrica Sportequipe.

Chi è Autocenter:

Da quasi 50 anni Autocenter è un punto di riferimento per la vendita, l'assistenza e tutti i servizi legati al mondo dell'auto. Lavoriamo tutti i giorni per offrire al cliente la garanzia di un servizio a 360 gradi.

Showroom Sportequipe

Presso il nostro Showroom hai la possibilità di vedereprovare la nuova gamma Sportequipe, avendo a tua totale disposizione un nostro expert pronto ad ascoltare le tue esigenze.

Chiedici, saremo a tua disposizione