Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Jaguar XF berlina | MY21

Le auto sportive non sono solo a due porte.

In questo video il consulente Diego Spotti vi presenta la nuova Jaguar XF, che accomuna lo spirito di una vettura sportiva a caratteristiche di lusso e tecnologia avanzata.

La nuova Jaguar XF è costruita intorno alla struttura in alluminio che rende il veicolo leggero e dinamico. Gli esterni sono rinnovati da nuovi paraurti, finiture della griglia anteriore, oltre ad una linea completa di cerchi aggiornata e dei fari FULL-LED con le caratteristiche luci diurne a “doppia J”.

In termini di prestazioni spicca sicuramente l’introduzione del nuovo motore Ingenium, dotato di tecnologia Mild Hybrid, anche con trazione integrale, che permette di raggiungere livelli eccezionali di consumo e guidabilità.

Il nuovo motore è disponibile in versione diesel da 204 CV, oppure benzina da 250 o 300 CV.

Le novità di Jaguar XF continuano all’interno, dove si può notare la plancia completamente rinnovata, il nuovo volante dal design sportivo, il nuovo selettore Drive Selector ed è stato aggiornato anche il Jaguar Drive Control, che permette di selezionare la modalità di guida.

Il nuovo sistema di Infotainment Pivi o Pivi Pro, con schermo touch HD da 11,4 pollici, è intuitivo, personalizzabile e fortemente ispirato ai più moderni smartphone.

Su ogni XF troviamo di serie Apple CarPlay e Android Auto, che consentono ai clienti di visualizzare e utilizzare app familiari come mappe, messaggi e lettori musicali.

Sistema di telecamere a 360° di serie su tutti i modelli, rendendo manovre e parcheggi più semplici e sicuri.

Vi aspettiamo in Concessionaria per provarla, prenotate il test drive compilando il seguente form.

VIENI A PROVARLA
Sfoglia la galleria

Gamma Jaguar XF, valori di consumo carburante (l/100 km): ciclo combinato da 4,9 a 9,7 (WLTP). Emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato da 130 a 218 (WLTP). I valori sono indicati a fini comparativi.