Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Colora le tue passioni

In questo periodo devi rimanere in casa e ti mancano le avventure in stile Land Rover? Riscopriti bambino e divertiti a colorare le tue auto del cuore insieme ai tuoi figli. Anche questa sarà una piccola, grande scoperta.


È dal 1947, quando è stata realizzata la prima Land Rover, che costruiamo auto in grado di affrontare ogni tipo di sfida. Queste auto hanno incoraggiato i loro proprietari a esplorare nuovi territori e conquistare terreni difficili. Le nostre auto incarnano il nostro marchio e sono caratterizzate da progettazione e capacità ingegneristiche esemplari. È così che continuiamo ad essere all’avanguardia, a sfidare le convenzioni e andare lontano. Land Rover ti permette di vivere appieno il tuo mondo e di andare sempre Above and Beyond.

Seppur pensato per il XXI secolo, il nuovo modello Defender racconterà 70 anni di innovazione e sviluppo, rendendo omaggio alla tradizionale resistenza e solidità di quest’auto.

Come si ridefinisce un’icona? Puntando più in alto. Scavando in profondità. Andando “Above and Beyond“. Catturando la sua vera essenza. E infine reimmaginandola. Progettandola e costruendola senza compromessi. Fino a creare un’auto straordinariamente attuale. Visivamente accattivante, per natura capace di affrontare qualsiasi situazione e di resistere nel tempo.

Un’auto capace di grandi cose: questa è Land Rover Defender. Semplicemente straordinaria.