Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Le auto di James Bond all'asta per beneficienza

Le stunt car Defender, Range Rover e Jaguar di No Time To Die sono tra i lotti messi all'asta per celebrare i 60 anni della serie dei film di James Bond.

Saranno offerte due Defender e una Range Rover SVR , precedute dalla Defender 110 (valutazione: £300,000-£500,000) famosa per le relative scene all-terrain in No Time To Die. La sua vendita andrà a beneficio della Croce Rossa Britannica. Il lotto dell'asta ha il telaio unico (numero di identificazione del veicolo) 007.

Verrà battuta anche una Defender 110 V8 Bond Edition, creata da SV Bespoke e ispirata alle specifiche delle Defender in No Time To Die, (stima: £200.000-£300.000). Solo 300 Bond Edition erano disponibili nel mondo e questa versione ha un esclusivo logo "60 anni di Bond' inciso sulla protezione del cruscotto.

La stunt car Range Rover Sport SVR (valutazione: £80,000-£120,000) si è esibita in una scena di inseguimento all-terrain ad alta velocità in No Time To Die ed era una delle sei fornite per le riprese.

Scelta dal Team di stuntman di No Time To Die come automobile perfetta per gli inseguimenti, la Jaguar XF (valutazione: £50,000 - £70,000) è una delle due che apparivano nella sequenza di inseguimento per le strette e tortuose strade di Matera nel sud Italia.

La vendita ufficiale di beneficenza in due parti, Sixty Years of James Bond, presenta 60 lotti in totale. La vendita aprirà le offerte dal 15 settembre fino a "James Bond Day” il 5 ottobre, e presenta 35 lotti che comprendono i venticinque film con i manifesti, le attrezzature, i costumi, ed i memorabilia. Le stunt car Defender, Range Rover e Jaguar sono tra i 25 lotti dell'asta live che Christie' s e EON Productions terranno a Londra il 28 settembre solo su invito. I fan e i collezionisti di tutto il mondo potranno fare offerte online utilizzando Christie' s LiveTM.

Hai domande? Compila il form, ti contatteremo per darti tutte le informazioni che desideri