Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Nuova Range Rover Sport è pronta al debutto

PASSIONALE. EMOZIONANTE. SENZA COMPROMESSI.

Appuntamento il 10 maggio alle ore 20:00 per l'anteprima mondiale della terza generazione di Range Rover Sport. ​

L’evento di reveal del nuovo luxury SUV ad alte prestazioni sarà un debutto esaltante, adrenalinico, anticipato da un esclusivo set di immagini. Il nuovo modello continuerà le audaci imprese dei suoi predecessori affrontando, per il lancio, una sfida unica.

Infatti, Range Rover Sport ha precedentemente completato una serie di sfide, fra le quali una salita record a Pikes Peak, una prima traversata registrata del deserto “Empty Quarter” nella penisola arabica, e la prima salita dei 999 gradini che portano all’Heaven’s Gate in Cina, nel 2018.

Le immagini in anteprima permettono di dare un primo sguardo agli interni esclusivi. Definiti dalla sua posizione di guida dinamica, di tipo aeronautico, dalla leggerezza architettonica e dai dettagli precisi, gli interni della nuova Range Rover Sport sono realizzati con i migliori materiali e conferiscono carattere ad una guida estremamente coinvolgente.

Il più dinamico modello della famiglia Range Rover è stato ridefinito, con un sapiente mix di presenza inconfondibile, di capacità su strada senza rivali e delle più recenti tecnologie digitali e telaistiche.

Pensata per chi ama le sfide.
Per chi vuole spingersi "Above & Beyond".
Per chi si distingue per eccellenza.

Registrati subito per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti su Nuova Range Rover Sport e sui prossimi eventi dedicati.

Tienimi informato