Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Due edizioni speciali di Evoque in arrivo

In arrivo due edizioni speciali di Range Rover Evoque: la nuova Evoque Bronze Collection e la potente P300 HST.

Queste due nuove versioni andranno ad affiancarsi alla Range Rover Evoque Autobiography, il vertice della gamma, lanciata lo scorso anno.

Range Rover Evoque Bronze Collection

La nuova Bronze Collection esternamente si distingue per il tetto a contrasto Corinthian Bronze, le prese d’aria laterali Burnished Copper e per i cerchi in lega da 20” a cinque razze Satin Dark Grey.

Tre sono i colori disponibili: Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver, tutti pensati per mettere ancora di più in risalto il caratteristico tetto sospeso e il design esterno.

All’interno, i rivestimenti in legno Natural Grey Ash, i tappetini Bronze Collection con gli angoli in metallo e i rivestimenti dei sedili in pelle goffrata Ebony, aumentano ancora di più il senso di lusso.

Il tetto panoramico inonda di luce l’abitacolo, mentre i fari a LED Premium Daylight Running Lights (DRLs) e gli indicatori di direzione animati forniscono una visione ancora più sofisticata degli esterni.

La Bronze Collection Special Edition è disponibile con l'intera gamma di motori di generazione Ingenium, benzina e diesel.

"La Range Rover Evoque - ha dichiarato Gerry McGovern, OBE, Chief Creative Officer di Jaguar Land Rover - ha una personalità unica, e la Bronze Collection Special Edition la declina con una speciale raffinatezza creando, con delicati tocchi color rame e il tetto a contrasto, una modernità senza tempo che ispira desiderabilità e un forte legame emotivo".

Range Rover Evoque P300 HST

La nuova Range Rover Evoque P300 HST, invece, motorizzata esclusivamente con il 2.0 Ingenium a benzina da 300 CV, porta più grinta alla famiglia del SUV compatto di lusso. Ispirata al look della Range Rover Sport HST, la nuova edizione si basa sulla Evoque R-Dynamic S e presenta una combinazione esclusiva di aggiornamenti interni ed esterni. Spinta dal benzina Ingenium da 300 CV la P300 HST, accelera da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi.

Questo modello 4x4, con la sua trasmissione automatica a nove rapporti e l'avanzato Terrain Response 2, combina maneggevolezza su strada con le capacità all-terrain della Range Rover.

Richiedi informazioni