Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Colora le tue passioni

In questo periodo devi rimanere in casa e ti mancano le performance Jaguar? Scarica i disegni, riscopriti bambino e divertiti a colorare le tue auto del cuore insieme ai tuoi figli. Anche questa sarà una piccola, grande emozione. 


ANCHE A MANTOVA VIVIAMO LE EMOZIONI DI JAGUAR. PERCHÈ NELLA NOSTRA STORIA C’È LA FORZA PER AFFRONTARE IL PRESENTE E SOGNARE IL FUTURO. 

La vita. Non è una questione di freddi numeri. È tutta una questione di sensazioni. Di quei momenti che ti riempiono l’anima. Di quelle occasioni che ti tolgono il respiro. Di quegli istanti che nessuna parola può spiegare. Sono questi momenti che rendono la vita degna di essere vissuta.

È per questo che i designer e gli ingegneri di Jaguar lavorano ogni giorno per garantire prestazioni e reattività che fanno battere il cuore, un design dinamico e deciso che lascia incantati, e un senso di armonia che risveglia le emozioni.

Le nostre auto sono la manifestazione evidente della nostra passione. Di prestazioni che vanno provate sulla propria pelle, perché misurarle non basta. Per questo la chiamiamo arte, the Art of Performance.

Snella, elegante e sportiva da qualsiasi angolazione, F-TYPE è la quintessenza del design Jaguar.

Raffinata e imponente, si contraddistingue per la rinnovata e audace griglia anteriore e per il cofano a conchiglia lungo e scolpito, con l’inclinazione pronunciata e le bocchette di ventilazione che la contraddistinguono.