Home Concessionaria Marchi Servizi Auto Promozioni Revisione News ed Eventi Contatti

La nuova Defender non ha bisogno di effetti speciali

LA NUOVA DEFENDER 110 VOLA IN AZIONE NELL’ULTIMO FILM DI JAMES BOND “NO TIME TO DIE”

L’innovativa tecnologia off-road di Land Rover, l’abilità di guadare e l’estrema resistenza fanno della nuova Defender la scelta più logica per le scene di inseguimenti nel nuovo film di James Bond "No Time To Die".

Le prove riprese nello spot mostrano il nuovo Defender che viene lanciato in aria e guidato alla massima velocità attraverso paludi e fiumi.

Ben dieci veicoli sono stati usati nella produzione cinematografica di No Time To Die, inclusi sette con il telaio che finisce con le cifre 007.

Sin dalla rivelazione del nuovo modello nel settembre 2019, Land Rover ha riscontrato un interesse senza precedenti e la domanda del nuovo modello ha già superato l’offerta. I primi orgogliosi proprietari riceveranno le loro chiavi a partire dalla primavera 2020.

La sequenza di inseguimento nel film è stata diretta dal coordinatore di controfigure Lee Morrison, insieme al vincitore del premio Oscar Chris Corbould, supervisore degli effetti speciali e dei veicoli d’azione.

Lee Morrison ha dichiarato: “Abbiamo spinto il Defender più lontano di quanto avremmo creduto possibile per generare la massima eccitazione, e per dare ai fan un assaggio della sfida senza compromessi che è stato produrre una sequenza di inseguimento incredibile come quelle che vedrete nel film”.

Nick Collins, direttore della linea di produzione del Defender in Land Rover, ha affermato: “Abbiamo sviluppato un nuovo standard di test per la Defender, il più difficile che abbiamo mai creato e che è dedicato soltanto a questo modello.

Forza fisica e durevolezza sono misurate da una serie di test come, per esempio, quello del salto dal ponte, che ci ha dato la certezza di fornire ciò che il team di controfigure aveva bisogno per registrare No Time To Die - senza modificare la struttura del veicolo, ad eccezione dell’installazione di un roll-bar.

A mettere a dura prova questi veicoli è stata Jessica Hawkings, che Morrison ha scelto personalmente dal campionato di Formula 3 W Series dopo aver individuato il suo potenziale, e senza perdere tempo le ha dato l’opportunità di far parte di No Time To Die, il suo primo film. Jessica ha commentato “Non c’è niente di più entusiasmante di essere uno stuntman in un film di James Bond ed è un’onore essere parte di questo film incredibile guidando la nuova Defender”.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile 2020 e sarà possibile ordinare la nuova Defender esattamente come quelle che vedrete nel film di James Bond.


Autocenter s.r.l.

Via Roma, 68/F - 46033 Castel D’Ario (MN)

Tel. +39 0376 665881

C.F. e Partita Iva 01748900204

Cap. Soc. int. versato € 83.200,00

Iscritta al reg. delle Imprese di Mantova REA: MN n.179084

Pagine utili
© 2020 Autocenter s.r.l. Tutti i diritti riservati. Tailored by Logistic Design